Chi SiAMO


Antonella Cocco

47 anni, sposata con Michele, mamma di Giacomo. Dopo il diploma di maturità magistrale ha conseguito la laurea in architettura a indirizzo urbanistico allo IUAV di Venezia con la tesi: “Sviluppo urbano e/o salvaguardia ambientale: una proposta per Asiago”.
Ora svolge l’attività di architetto. Da sempre presta la propria collaborazione a numerose associazioni presenti sul territorio, come la pro loco, il comitato di gestione dell'asilo e il consiglio pastorale. Dal 2004 è consigliere comunale del Comune di Roana, già assessore all'edilizia privata.
Dal 2009 è membro della commissione consigliare statuto e regolamenti, della commissione piani e programmi e della commissione per la vigilanza sulla gestione economica interna. È Consigliere della Comunità Montana Spettabile Reggenza dei Sette Comuni.




Steven Forte

Classe 1990, vive a Mezzaselva. Diplomato in ragioneria, lavora al centro turistico ristorante-albergo K2 a Mezzaselva.
Ha svolto due stage: alla Cassa Rurale di Roana e nello studio di un commercialista. Segue un corso di web
marketing e web communication. Hobby: la musica e la politica onesta per il bene del territorio, per i più
bisognosi e per migliorare la situazione economica.

Manuela Frigo

Classe 1958, è sposata con Walter. È diplomata all’Istituto
Tecnico Commerciale di Asiago. Lavora da sempre nell'ambito
del commercio. Per diciotto anni titolare di un negozio di erboristeria e cosmesi naturale a Canove. Aattualmente lavora nel settore della ristorazione.

Manuel Lunardi

31 anni, diplomato alla scuola alberghiera con maturita di cinque anni, attualmente lavora nell’attività di famiglia come giardiniere.
Pratica sport, in particolare lo sci da fondo e la mountainbike. Ha da sempre una grande passione per le tematiche faunistico-floreali.

Silviana Rebeschini

Ha 50 anni. Ha conseguito il titolo di studio di Segretaria
d’Azienda a Sesto San Giovanni, Milano. Sposata e madre di tre figli, è nonna di quattro nipoti. Ex commerciante di biancheria per la casa, oggi è molto attiva nel volontariato, operando per varie associazioni del territorio ed esterne all’altopiano, anche in ambito sportivo.

Mario Traverso

Classe 1969, originario di Cesuna, padre di due figli. Gestore dell’Albergo La Pineta a Cesuna dal 1989. Appassionato di montagna, svolge l’attività di Accompagnatore di Alpinismo Giovanile presso la sezione del Club Alpino Italiano di Asiago.

Oscar Rossi

Ha 40 anni. Ha frequentato l’Istituto Alberghiero. Svolge attività di operatore addetto all'assistenza all'ufficio Servizi Sociali
del Comune di Gallio. Attivo in associazioni di volontariato locali, ha la passione del restauro di mobili di antiquariato.

Nicola Valente Nik

29 anni, perito tecnico elettronico, diplomato all’Istituto Tecnico Industriale ITIS G. Chilesotti di Thiene. Professione: musicista e insegnante, diplomato al CPM Centro Professione Musica di Milano. Appassionato della montagna e del territorio che lo circonda.

Ilaria Panozzo

27 anni e vive a Treschè Conca. È sposata e madre di una bambina di 18 mesi. Dopo il liceo classico si è laureata in lettere con tesi sul turismo nei luoghi della Grande Guerra dell’Altopiano. Gestisce il museo di Forte Corbin e fa parte delle associazioni storico-culturali "Cimeetrincee" e "Fronte Sud - altopiano 7 comuni". Ha scritto articoli per diversi editori, è autrice di un libro e ha curato due volumi sulla Prima Guerra Mondiale.

Alberto Frigo Cemil

50 anni, papà di Leonardo e Michelangelo, svolge
l'attività di artigiano edile. Componente del gruppo folkloristico “Gruntzinger”, da sempre presta la propria collaborazione alle diverse associazioni di volontariato presenti sul territorio.

Argia Oriana Brugiolo

Classe 1962, laureata in Infermieristica a Padova, specializzata in oncologia a Milano e Master in Coordinamento Infermieristico. Lavora al day-hospital e negli ambulatori dell’Ospedale di Asiago. Ha trascorso 6 anni in Uganda come Infermiera volontaria di Medici con l’Africa Cuamm. Fa parte del direttivo di Cuamm con Sara per l’Africa. Socia della Protezione Civile di Roana. Per 15 anni consigliere del Consiglio economico della Parrocchia di Mezzaselva.

Luciano Capovin

57 anni, vive a Canove, convivente con Maria
Antonietta (Etta). Lavora come conducentedi automezzi pesanti. È amante della lettura e appassionato di montagna.

Consuelo Martello

Classe 1977, è cresciuta a Roana. Ha praticato il pattinaggio di velocità su ghiaccio a livello nazionale e partecipando più volte ai Mondiali Jr. Laureata in legge all’Università di Trento con tesi sulla gestione del patrimonio collettivo, ha conseguito una seconda laurea per funzionario giudiziario e amministrativo. Impegnata sui temi della proprietà collettiva, ha praticato la professione forense e insegnato in varie scuole. Ora lavora a Venezia alla Regione Veneto.

Nessun commento:

Posta un commento